Originariamente Scritto da LIZARD2
Com`e` Il Tempo Dalle Vostre Parti?
Collapse
X
-
Rispondo con un unico post cosi evito pagine di quote...
Sono a Samui,un isola all'interno riparata dai monsoni e con un clima particolarmente piacevole in questo periodo .
Rimarro' qui fino al 12 di marzo per cui saro' a Roma con la speranza di incontrare qualcuno del forum.
Nei prossimi giorni iniziero' i lavori per le case e ci conto davvero a vedere qualcuna delle vostre brutte facce in agosto.
Ad essere sinceri pero' varrebbe la pena venire in questi periodi quando l'affluenza di italiani e' minima e il clima e' molto piu' asciutto.
Non ero a conoscenza dei massaggi con l'olio cmq mi sottoporro' volentieri come cavia e vi faro' sapere
Liz non ti preoccupare sarai la prima persona che chiamero',anzi appena finito qui ti mando un mail,cosi' non ti senti abbandonato
Mizard,mi scuserai ma Patrizio viene subito dopo cmq spero ci sara' alla fiera
Ora scappo che domani mi tocca svegliarmi presto per andare a fare un'immersione ...com'e' dura la vita
Commenta
-
-
chi scrive è la moglie di Liz.....
mi raccomando laggiù fate cose buone, quando venite (e questo è per te Marinella) pretendo un pensierino ok
Ale tu nn farmela arrabbiare, altrimenti al ritorno ti meno io
cmq mi mancate tanto un'abbraccio Giusy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpiacere Giusy
ti ha parlato di Patrizio?
mo chiudo, perchè altrimenti si arrabbia se scrivo con il suo nik, ma io dimentico sempre la pass...del mio uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2veramente mi ha parlato di te, e dice che a roma nn verrà per guardarsi le femmine che ci sono là, ma esclusivamete per conoscere te, nn sò cosa tu gli abbia fatto, ma ti stima molto.....
mo chiudo, perchè altrimenti si arrabbia se scrivo con il suo nik, ma io dimentico sempre la pass...del mio uffa
per quanto riguarda le femmine non ti preoccupare,non glie le faccio guardare.....al massimo gli faccio vedere Uappo...ma non so se ti conviene...potrebbe cambiare sponda all'improvviso
salutami skizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussBrutto fetente, sei già partito!
Ma non ho capito: torni il 12 marzo in Italia? E poi quando ci risei a Samui?
p.s. comunque non rosico: 1) qua oggi c'erano 17 gradi col sole. 2) tra 50 giorni sono lì pure io...
brutto pipistrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2veramente mi ha parlato di te, e dice che a roma nn verrà per guardarsi le femmine che ci sono là, ma esclusivamete per conoscere te, nn sò cosa tu gli abbia fatto, ma ti stima molto.....
tu marito è un grande e un vero amico quindi mettilo in guardia da MIZARD.
lui dice che gli farà vedere solo donne.......te credo è gay marcio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2mizard andiamo pure noi via........
che ci facciamo quà
se solo penso che ora sto uscendo per farmi una lampada solare,mentre lui e' su una spiaggia col pareo,su una sdraio,occhiali e cocktail...............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgggggrgrrrrrrrrr
beh...prima o poi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xattenta Giusy.
tu marito è un grande e un vero amico quindi mettilo in guardia da MIZARD.
lui dice che gli farà vedere solo donne.......te credo è gay marcio!
no ma io sono un bravo ragazzo,certe cose non le faccio .....davanti a tutti
Commenta
-
Commenta